Testata Giornalistica - Reg. Trib. di Parma N.1/2004 - Direttore Responsabile: Antonio Boellis www.sportparma.comSportParma.com www.parmagenda.it www.parmannunci.com www.parmaziende.com
Prima pagina | In Breve | Nuovo appuntamento con "Sotto le stelle" in Piazzale della Pace

Nuovo appuntamento con "Sotto le stelle" in Piazzale della Pace

Grandezza carattere: Decrease font Enlarge font
Ritorna questa sera, giovedì 24 luglio, il mercato serale dell’Antico in Pilotta, patrocinato dal Comune e organizzato in collaborazione con l’Associazione I Nostri Borghi, nel perimetro di piazzale della Pace. Una mostra-mercato dedicata ad antiquariato e artigianato di qualità che vede la presenza di un numero sempre maggiore di espositori, una cinquantina, provenienti anche da fuori provincia.

Ad allietare la serata di grandi e bambini sarà anche il “Cestino della Merenda” con gli Amici di Giogiò, che proporranno laboratori di clowneria, trucco teatrale, sculture artistiche di palloncini, giocoleria.

Grande spazio alla musica a partire dalle ore 19. L'associazione di promozione sociale Laboratorio delle Idee - Circolo MU propone una serata/concerto che mira a far conoscere meglio giovani band molto attive sul territorio della provincia.

Apriranno i concerti i LINEA D.O.P., che propongono un genere di matrice dub spaziando dal reggae e affini, testi in napoletano e italiano con contenuti visionari, popolari e di riflessione introspettiva. A seguire i MUSICANTI DI GREMA, band di Collecchio che miscela rock - folk con inserti poetici alla De Andrè.

Completerà la serata dj Cix che, tra un gruppo e l'altro, proporrà una selezione musicale a 360° per fare ballare sullo splendido prato della Pilotta.
Aggiungi a: Add to your del.icio.us del.icio.us | Digg this story Digg | Proponi su OkNotizieOkNotizie

Commenti (0 inserito):

Inserisci il tuo commento comment

Perfavore inserisci il codice che vedi in questa immagine:

  • email Invia ad un amico
  • print Versione STAMPA
  • Plain text Solo testo
 
Tags
Nessun tag per questo articolo
Vota questo articolo
0
Newsletter
Email:
Poll: Calcio
La serie B al sabato pomeriggio, siete d'accordo?