Vota!

Estévez a SP: «A Parma ho realizzato i miei sogni. Tornerò, in Curva!»

«Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto». Nahuel Estévez deve aver letto Gabriel García Márquez perché, per congedarsi dalla “sua” Parma, ha scelto di reificare il realismo magico proprio dello scrittore colombiano. Era finita con il volto solcato dalle lacrime la quadriennale esperienza del centrocampista argentino in maglia crociata, indossata l’ultima volta (pur […]...

leggi tutto...

Share |

Fonte originale: : SportParma HOME - Oggi