Vota!

Malagò nuovo presidente FIGC: il Parma e Cherubini si congratulano

Parma Calcio 1913 accoglie con soddisfazione l’elezione di Giovanni Malagò alla Presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio, avvenuta oggi durante l’Assemblea Elettiva svoltasi a Roma alla quale ha partecipato, in rappresentanza del Club, il CEO Federico Cherubini. “Desidero, anche a nome del Presidente Kyle J. Krause, esprimere le più sincere congratulazioni al Presidente Giovanni Malagò […]...

leggi tutto...

Share |

Fonte originale: : SportParma HOME - Oggi